Il metodo LEGO® SERIOUSPLAY® che usiamo non ha nulla a che fare con la PNL, né con il Coaching, anzi è completamente all’opposto. Non è un approccio alla comunicazione, né alla psicoterapia; non è nemmeno una forzatura analitica di risultati, e non si basa sulla figura di un guru. È basato sulla strategia in tempo reale, l’unico strumento con il quale è possibile afrontare e vincere le sfide che il business moderno impone, sia a livello di problematiche, sia di velocità risolutiva.
In questo workshop LEGO® SERIOUSPLAY® tutti i partecipanti si mettono in gioco, compreso il manager che deve o vuole far parte del Team. Non ci sono osservatori, non è una riunione 80%-20%, dove c’è chi dice, e c’è chi ascolta. È un incontro 100%-100%, dove ognuno partecipa allo stesso livello degli altri. Questo workshop permette di comprendere la potenza del metodo LEGO® SERIOUSPLAY® nei processi di efficientamento e di Problem Solving in qualunque realtà professionale o aziendale, di qualunque dimensione, operante in qualunque settore. O nella vita di tutti i giorni.
|
Tipo evento
Hans-on.
Date
– Sabato 28 Gennaio 2023, 9.30 – 17.30.
Condizioni partenza
– Min. 5 partecipanti. – Max 32 partecipanti.
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo il workshop verrà annullato e la quota versata per l’iscrizione sarà interamente rimborsata.
Pre-requisiti
Non è richiesta nessuna conoscenza né competenza particolare. Solo tanta volgia di mettersi in gioco con un metodo incredibilmente efficace e costruttivo.
Con
Facilitatore ufficiale LEGO® SERIOUSPLAY®.
|
In presenza
I workshop LEGO® SERIOUS PLAY® si tengono in presenza, con partecipazione attiva.
Tutto su Volcano Classroom
Useremo la piattaforma Classroom per condividere il materiale di spiegazione del metodo e le foto del workshop. Si acquista l’evento, vi vengono inviati i dati di accesso (per una volta, validi per sempre) si entra a far parte della community che la segue – compreso l’istruttore – si vive l’evento, ci si scambia opinioni ed esperienze sul forum dedicato rendendosi utili gli uni per gli altri, si caricano file, lezioni, esercitazioni, con qualsiasi cosa abbiate a disposizione, PC, tablet o smartphone. E lì rimangono per sempre. Perché finita la Series non si smette di essere compagni di viaggio.
|