2022 – 5 stagioni.
Revit, personalizzazione famiglie, Dynamo per automazione processi,
workflow progettazione architettonico, gestione progetto, BIM.

Un ciclo di appuntamenti per creare in modo concreto le competenze necessarie alla creazione di progetti architettonici in Autodesk Revit, dalla modellazione all’impaginazione, fino alla gestione del progetto in modalità collaborativa, anticamenra del BIM.

Un programma completo

Non c’è scorciatoia per arrivare a essere esperti di Revit

Quattro settimane per imparare Revit possono sembrare tante. E fosse solo questione di imparare come lavora il software, lo sarebbero.

Ma Revit non va solo imparato. È necessario anche arrivare a saperlo usare in modo concreto, iniziando un progetto da zero e arrivando fino alle tavole tecniche, in totale autonomia. Solo così ci si può giocare le carte migliori per una posizione lavorativa.
Il Master è un percorso che comprende tutto: non è diviso in “base” o “avanzato”, si impara il software in modo completo partendo da zero: non è richiesta nemmeno la conoscenza di AutoCAD.
Quattro settimane sono il tempo necessario ad arrivare alla competenza, cioè al saper fare. E per saper fare servono lezioni teoriche orientate alla parte pratica.
Diventare un professionista nell’uso di Revit per architettura significa affrontare molti argomenti, spesso molto difficili, che richiedono il giusto punto di partenza per essere approcciati, esempi concreti per essere spiegati e soprattutto un’adeguata dose di pratica per essere capiti. Nel Master tutto questo converge in un’unica soluzione di continuità.
Perché l’importante è finire un corso ed essere pronti al mercato del lavoro.

Costo
€ 2500.

 

Durata
4 moduli.

 

Erogazione
On-line con Smart Learning: si usano i nostri computer da remoto.

 

Con
Davide Siani, Simone Pozzoli, Marco Bonazza.
Numero partecipanti
Min. 5
Max. 16
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo il workshop verrà annullato e la quota versata per l’iscrizione sarà interamente rimborsata.

 

Requisiti
Non è richiesta nessuna conoscenza di creazione 3d, nemmeno con AutoCAD. Non è richiesto nemmeno la conoscenza dello stesso AutoCAD.

 

Volcano High è una scuola di AM Labs S.r.l., Largo Caleotto 29, 23900 Lecco. P.IVA 03621220130 - CCIA Registro delle Imprese di Lecco 23501/2015.
Ente formativo accreditato Regione Lombardia n° 1222, ISO 9001:2015 certificazione SSG 17728 AQ 3145.
Copyright 2022 AM Labs S.r.l.. Tutti i diritti sono riservati, i contenuti di questo sito sono protetti da diritti d'autore. Ogni uso non autorizzato verrà perseguito a norma di legge.